Pubblicato il

Salomone vince il premio letterario Città di Ladispoli sezione racconti

Salomone vince il premio letterario Città di Ladispoli sezione racconti

Condividi

CIVITAVECCHIA – Marco Salomone, presidente dell’associazione culturale Book faces, vince il primo premio nella categoria racconti con il suo ‘‘Verso’’ nella sesta edizione del premio letterario “Città di Ladispoli”. A premiarlo è stato il presidente del consiglio comunale di Ladispoli Maria Antonia Caredda, alla presenza dell’assessore alla cultura di Ladispoli Marco Milani e del presidente dell’associazione culturale “Solidarietà Sociale” Francesca Lazzeri.

Dalla sua nascita,Book faces ha già avuto modo di partecipare alla rassegna letteraria “Un Mare di Lettere” del 2015 e 2016 e a “Percorsi 2015”, tutte e due svolte a Civitavecchia, e al Salone del Libro di Torino 2016. Inoltre,ha avuto modo di poter esporre i libri dei propri soci per 45 giorni, sia nell’estate 2015 sia in quella 2016 presso un apposito stand al lungomare di Civitavecchia.

«Chiaramente – spiegano dall’associazione Book faces – tali eventi sono stati utilizzati anche e soprattutto per poter pubblicizzare l’associazione e per poter conoscere nuovi autori di tutte le età. Per il prossimo anno, l’associazione ha l’intendimento di partecipare ad alcune fiere, quali il “Pisa Book Festival” e il “Terracina Book Festival». 


Condividi

ULTIME NEWS