Pubblicato il

"Vigili, 37 senza più lavoro"

"Vigili, 37 senza più lavoro"

L’opposizione: "L’assunzione promessa non è arrivata, la graduatoria non è più utilizzabile". Poggio: "Scaduto il bando della polizia municipale"

FIUMICINO – Trentasette vigili stagionali non faranno più parte dell’organico della Polizia Locale. La graduatoria è infatti scaduta senza essere prorogata. Mentre il bando per l’assunzione, promesso 4 anni fa, non è mai arrivato. I consiglieri comunali Federica Poggio e William De Vecchis:”Un danno per la città che perde un prezioso contributo e per tanti giovani, sui quali si era investito tempo e denaro per la formazione, che da oggi sono a spasso“.
I due proseguono, chiedendo a gran voce alcune contromisure da mettere in atto al più presto:”Fiumicino ha bisogno di un cambiamento radicale. Ha bisogno di gente davvero attenta ai bisogno reali di questo territorio e non capace solo di promettere opere fantasmagoriche che si sa già non arriveranno mai, vedi porto commerciale. Magari se si iniziasse a tutelare davvero il lavoro, cominciando a prorogare i bandi, staremmo già un pezzo avanti”.

ULTIME NEWS