Pubblicato il

Al via il bando per l’area carburanti

Una concessione rivolta alle persone tra  20 e i 40 anni

Una concessione rivolta alle persone tra  20 e i 40 anni

ANGUILLARA SABAZIA – In data 13 dicembre l’ufficio tecnico del comune di Anguillara ha inviato al Centro Unico di Acquisto tutta la documentazione per la pubblicazione del Bando per l’Area Carburanti.

Tale bando è volto alla concessione tra i 20 ed i 40 anni di un’area destinata alla vendita di carburanti ove il concessionario, oltre a pagare il canone per la gestione dell’area di rivendita, dovrà anche provvedere alla riqualificazione dell’area di svincolo tra la Via di Santo Stefano e la Via Braccianese Claudia, con contestuale modifica del percorso di quest’ultima. In un’ottica di prosecuzione dell’attività amministrativa dell’ente, finalmente si è riusciti a completare un iter partito nell’anno 2007, integrato nel 2013 e rivitalizzato e portato a bando da questa amministrazione, che comporterà una importante entrata per l’ente e la possibilità di riqualificare uno snodo importante della viabilità di Anguillara Sabazia.

«Sono molto soddisfatto – afferma l’assessore Andrea Piccioni – della sinergia posta in essere dall’Area Urbanistica unitamente all’Area Lavori Pubblici, che ha portato a questo importante risultato per l’attuale amministrazione, dopo 10 anni dall’inizio dell’iter autorizzativo».

Soddisfatta anche il Sindaco Sabrina Anselmo che afferma «sin dall’insediamento ho chiesto all’area tecnica di chiudere definitivamente tutte quelle opere da anni ferme senza alcuna apparente motivazione e mi rende felice tale ulteriore atto che va ad affiancarsi al completamento dell’iter per la conclusione della procedura per la messa in sicurezza della Via Anguillarese».

ULTIME NEWS