Pubblicato il

L’amministrazione prende le distanze da Ardita

Condividi

LADISPOLI – L’amministrazione prende le distanze dalle parole di accusa del consigliere Ardita sui dipendenti comunali e dirigenti.

«Prendo le distanze dalle parole del consigliere Ardita e dimostro la massima solidarietà ai dirigenti del Comune che non meritano di essere apostrofati con questi toni – ha detto il sindaco Grando – Ricordo inoltre che il consiglio comunale ha votato una mozione per l’uso consapevole dei social e prego tutti di applicarla».

Anche Moretti di “Cuori Ladispolani” si è unito alle parole del sindaco. «E’ stato per molto tempo consigliare di opposizione con me – ha detto Moretti – ma questa volta credo che abbia sbagliato sia il segno sia il modo. Se ha delle rimostranze da fare non è questo il mezzo. Ci dissociamo dalla forma e dai modi fermo restando che se ravvisa dei modi sbagliati è tenuto a denunciarli ma non in questo modo».

Della stessa idea Luca Quintavalle di “Noi con Salvini”. «Facciamo nostre le parole del sindaco Grando e non condividiamo forma, modi e contsenuti – ha detto Quintavalle – Sin dall’inizio abbiamo trovato personale che si è speso con noi per risollevare le sorti del Comune».

«Faccio mie le dichiarazioni del sindaco e mi dissocio dalla forma utilizzata da Ardita” – ha detto Patrizio Falasca – e ritengo opportuno che FdI non sia associato a questa dichiarazioni».

«Io credo che effettivamente può capitare che nel dibattito politico non si trovino le parole adatte ed è chiaro che come Capogruppo di FdI mi associo al regolamento che ci siamo dati nella comunicazione dei social network anche nel dimostrare il nostro dissenso» ha aggiunto Cavaliere.


Condividi

ULTIME NEWS