Pubblicato il

Tarquinia, venerdì la prima edizione della “Corsa dei Babbi Natale

Tarquinia, venerdì la prima edizione della “Corsa dei Babbi Natale

Condividi

TARQUINIA – Un esercito di Babbi Natale, tutti con il cappello rosso in testa, che passeggiano festosi attraversando il centro storico di Tarquinia: è quanto la città si appresta a vivere venerdì prossimo, 22 dicembre, con la prima edizione della “Corsa dei Babbi Natale”. Che, in realtà, sarà una camminata all’insegna del divertimento e del coinvolgimento: alle ore 15 il ritrovo al piazzale Europa, per ricevere il cappello – ma chi ha un costume da Babbo Natale può venire già abbigliato di tutto punto – ed attendere le 15 e 45, quando il più ufficiale dei Santa Claus tarquiniesi (quello che anima già dall’8 dicembre la Casa in piazza Cavour) darà il via ad una passeggiata per il centro: prima tappa, proprio la Casa di Babbo Natale, quindi la salita lungo Corso Vittorio Emanuele, piazza Matteotti e l’Alberata Dante Alighieri, dove i partecipanti riceveranno un attestato.
“Ci piace continuare su questa linea – spiegano il vicesindaco Manuel Catini ed il delegato allo Sport Stefano Zacchini – con il coinvolgimento delle società sportive tarquiniesi. Siamo certi sarà un pomeriggio colorato e divertente, una prima edizione ricca di spunti per il futuro”.
L’evento è organizzato con la collaborazione del Centro di Aggregazione Giovanile – che, nella stessa giornata, alle 17, ospiterà un concerto di Natale – e delle società sportive, in particolare di Atletica ’90 Tarquinia.

Condividi

ULTIME NEWS