Pubblicato il

Flavioni a caccia del bis

Flavioni a caccia del bis

PALLAMANO, SERIE A1. Alle 19 sul campo del Venplast Dossobuono. Martina Crosta: «In palio due punti fondamentali» VIDEO

Condividi

Nell’undicesima e penultima giornata del campionato di serie A1 femminile la Flavioni fa visita al Venplast Dossobuono. Le due formazioni, divise da ben 9 punti in favore delle padrone di casa, si affronteranno domani alle 19 a Villafranca di Verona. 
La squadra di Civitavecchia, seppur sfavorita sulla carta, viaggia verso il Veneto sulle ali dell’entusiasmo, forte della prima vittoria ottenuta nell’ultimo turno a spese dell’Ariosto Ferrara. Coach Patrizio Pacifico, nell’occasione, non potrà contare sulle indisponibili Bartoli e Spizzico. 
Della gara ha parlato il centrale Martina Crosta: «Vogliamo tentare il bis. Ci stiamo preparando da due settimane a questa partita e siamo pronte. In palio ci sono due punti fondamentali che ci servono per rilanciare le nostre ambizioni; d’altronde dobbiamo recuperare i punti persi per strada contro Teramo, Brescia e Bressanone. Siamo una buona squadra e, nonostante gli infrtuni, col Dossobuono ce la possiamo fare. Anche a loro dovrebbe mancare qualche giocatrice importante per questa sfida; cercheremo di approfittarne».

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS