Pubblicato il

Centro storico di Tarquinia colorato di rosso: grande successo della corsa dei Babbi Natale

Centro storico di Tarquinia colorato di rosso: grande successo della corsa dei Babbi Natale

Condividi

TARQUINIA – Tanto colore, divertimento e – alla fine – anche un briciolo di sano agonismo: si è corsa nel pomeriggio di ieri, 22 dicembre, a Tarquinia, la prima edizione della Corsa dei Babbi Natale, passeggiata non competitiva che ha colorato di rosso il centro storico di Tarquinia.

Radunatisi al piazzale Europa, presso la sala Lawrence che già ospita gli “Alberi dello Sport”, i bambini e ragazzi delle società sportive tarquiniesi hanno prima accompagnato Babbo Natale alla sua Casa in piazza Cavour – naturalmente con foto ricordo – quindi via di corsa lungo Corso Vittorio Emanuele, piazza Matteotti e l’Alberata Danta Alighieri per giungere in cima e ricevere l’attestato di partecipazione.

Soddisfatta l’Amministrazione Comunale, presente con il vicensindaco Manuel Catini, l’assessore Martina Tosoni e i consiglieri Stefano Zacchini, Stefania Ziccardi e Marica Cerasa. “Per Tarquinia si trattava di un’evento inedito – hanno spiegato – ma il buon successo ci spinge già a rilanciare: ci sono le premesse per farlo diventare uno degli appuntamenti tradizionali del Natale a Tarquinia”. La Corsa dei Babbi Natale è organizzata con la collaborazione del Centro di Aggregazione Giovanile e delle società sportive, in particolare di Atletica ’90 Tarquinia.
 


Condividi

ULTIME NEWS