Pubblicato il

"Natale tra l’immondizia"

"Natale tra l’immondizia"

Fiumicino. Mariacristina Masi: "Pronta la richiesta di una commissione Ambiente ad hoc". Forza Italia: "Ignorate le segnalazioni"

OSTIA – “Sono settimane che sollecitiamo la nuova giunta sul problema dei rifiuti, denunciando che l’emergenza, durante le feste, avrebbe raggiunto livelli intollerabili per una città come Roma”. Dichiara la coordinatrice e capogruppo di Forza Italia nel X municipio, Mariacristina Masi.
“Alla fine – prosegue Masi – non siamo riusciti a sapere come sia andato l’incontro tra il Presidente, l’Assessore e Ama, dello scorso 21 Dicembre, ma possiamo dedurre, da quanto accaduto negli ultimi giorni, che non abbia dato i risultati sperati.
Pronta la richiesta di una commissione Ambiente ad hoc – conclude la Coordinatrice di Fi – che affronti il tema e chiarisca il perché si sia provveduto a organizzare una conferenza stampa per lanciare l’espansione del piano di raccolta porta a porta (che già è un evidente insuccesso nel nostro municipio a causa della carenza del servizio ) e non si sia invece agito affinché i cittadini non trascorressero il Natale sommersi dall’immondizia“.

ULTIME NEWS