Pubblicato il

Natale, tre arresti dei Carabinieri di Civitavecchia

Natale, tre arresti dei Carabinieri di Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – In occasione delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel piano di controllo del territorio, hanno intensificato i servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali reati contro la persona e il patrimonio e garantire una maggiore percezione della sicurezza. L’attività ha permesso ai Carabinieri di individuare e arrestare 3 persone colpite da misure detentive.

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Cerveteri hanno individuato G.F., 48enne del luogo, risultato colpito da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, dovendo espiare la pena di cinque mesi per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’arrestato è stato sottoposto in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I Carabinieri di Ladispoli hanno proceduto al controllo di T.V., 28enne romeno, abitante a Ladispoli, con precedenti. Dagli accertamenti è emerso che il 28enne era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma dovendo espiare la pena di anni 1 e mesi 11 per reati vari. L’arrestato è stato portato in carcere a Civitavecchia.

I Carabinieri di Torrimpietra hanno proceduto al controllo di A.T., 34enne di etnia rom, con precedenti, risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, dovendo espiare la pena di anni 1 e mesi 11 per il reato di rapina. E’ stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante l’attività, i Carabinieri hanno eseguito numerosi posti di controllo ed elevato numerose contravvenzioni al CDS.


Condividi

ULTIME NEWS