Pubblicato il

Raffica di assunzioni in Comune

Nuovi dipendenti andranno a rinforzare l’organico dell’ente

Condividi

LADISPOLI – Assunzioni a non finire in questo fine anno al comune di Ladispoli.

Quattro nuovi dipendenti andranno a rinforzare l’organico dell’ente. Si tratta di .un istruttore direttivo amministrativo categoria D/1 a tempo indeterminato e pieno 100%, di 3 istruttori direttivi amministrativi a tempo indeterminato part time al 50% ed un istruttore direttivo amministrativo categoria D/1 a tempo determinato part time 50% per un anno.

Si rinforza così la macchina comunale che però aveva visto negli ultimi tempi anche delle partenze verso altri enti sfruttando la mobilità.

Ma non è solo il comune ad assumere. La Flavia Servizi, società del comune di Ladispoli, ha emesso un bando per due figure: un consulente fiscale contabile ed un consulente del lavoro.

Per queste due ultime figure si procederà con un selezione pubblica che è stata indetta dalla società i cui bandi sono pubblicati sul relativo sito web http://www.flaviaservizi.it/

Per quanto riguarda invece le figure lavorative al comune l’ente ha già provveduto all’assegnazione dei posti attingendo a delle graduatorie di idonei in corso di validità.


Condividi

ULTIME NEWS