Pubblicato il

Arriva la ‘‘Befana di Fiumicino 2018’’

Arriva la ‘‘Befana di Fiumicino 2018’’

Fiumicino. Organizzata dall’associazione nazionale della Polizia di Stato. Location dell’evento gratuito sarà lo scenario dell’Expò Salsedine

FIUMICINO – La Sezione Anps di Fiumicino   ( Associazione Nazionale Polizia di Stato ) sta organizzano la terza edizione della “ Befana Città di Fiumicino ”. La Manifestazione patrocinata dal Comune  ed è reduce dal  grande successo , della passata edizione. Infatti circa 1.500 persone, tra genitori e bambini, hanno partecipato all’evento del 2017. 
Quest’anno si stanno facendo le cose in grande per l’evento, infatti nello splendido scenario del locale “Salsedine Expò” di via della scafa 143, si susseguiranno moltissimi attrazioni, specialmente per i bambini, a partire dalla Crazy Band Scool, che trascinerà tutti nel magico mondo Disney, per poi passare al Travolgente Mattia Carola (Mister Cartoon) con le sue sigle dei cartoni animati e per i più grandi presenterà il suo nuovo disco. Il mondo incantato delle Bolle di sapone sarà presentato da Magic Nando . Tanti altri artisti si esibiranno e non mancherà l’ospite di eccezione, infatti direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip arriverà un ospite a sorpresa. Tutto lo spettacolo è organizzato dal direttore Artistico Domenico Parente e sarà presentato dalla splendida Giorgia Greco Gallinari. Non mancherà la Befana, che arriverà carica di doni per tutti i bambini presenti. La serata si concluderà con i saluti Del Presidente della Sezione Anps di Fiumicino Dott. Vincenzo Addante e dell’organizzatore di tutto l’evento Vincenzo Zampelli, i quali congederanno i presenti dando l’appuntamento al prossimo anno.
Non mancherà la solidarietà, infatti nell’ambito della manifestazione verranno raccolti dei fondi che verranno destinati in beneficenza. L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito.

ULTIME NEWS