Pubblicato il

Natale, un primo bilancio positivo per D’Antò

Natale, un primo bilancio positivo per D’Antò

L’assessore è soddisfatto dal cartellone offerto alla città dall’amministrazione

CIVITAVECCHIA – L’assessore Enzo D’Antò è soddisfatto dall’andamento degli eventi natalizi. Un primo bilancio positivo per il cartellone dei festeggiamenti offerto dall’amministrazione comunale.

«Al netto delle critiche ricevute – ha spiegato D’Antò – fino ad adesso sono andati tutti molto bene. Il villaggio di Babbo Natale è piaciuto a tutti ed è stato molto visitato. Anche la sfilata dei trampolieri è stata molto apprezzata. La pista di pattinaggio sul ghiaccio sta riscuotendo molto successo, anche le giostre stanno andando molto bene, anche se non sono frequentate come nel periodo estivo. Il bilancio – ha concluso – per ora è positivo, ma sono fiducioso anche sui prossimi eventi».

Nei giorni scorsi sono state sollevate non poche critiche da parte di alcuni esponenti politici, soprattutto riguardo la scelta delle bancarelle accusate di avere ‘‘poco a che fare con il Natale’’, ma l’assessore non è preoccupato ed ha spesso espresso la sua soddisfazione, anche sui social. Prima del Natale, insieme al sindaco Antonio Cozzolino, D’Antò si è anche recato al mercato per fare gli auguri ai vari commercianti, forse un tentativo di riappacificazione.

ULTIME NEWS