Pubblicato il

Ecco le novità sul servizio di raccolta differenziata

CERVETERI – Anche per l’intero mese di gennaio, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cerveteri e Camassambiente, hanno confermato il servizio di auto-compattatori per il conferimento di sfalci verdi e potature di giardino nelle Frazioni di Marina di Cerveteri e Valcanneto. L’auto-compattatore sarà disponibile nella frazione di Marina di Cerveteri, sul lungomare dei Navigatori Etruschi il 6 e 20 gennaio, dalle ore 7 alle ore 12 e a Valcanneto, in via Vivaldi, nei giorni di sabato 13 e 27 gennaio, stessi orari. Il servizio fu introdotto poco dopo l’estate, in sostituzione dei vecchi container scarrabili, rimossi a seguito dell’apertura del punto centralizzato di raccolta sito in via Settevene Palo Nuova. (agg. 02/01 ore 19.55) segue

IL CONFERIMENTO ALL’ISOLA ECOLOGICA. Per il conferimento di sfalci e potature si ricorda che l’Isola Ecologica è aperta il martedì, giovedì e domenica dalle 7 alle 13 e il sabato, oltre che nell’orario mattutino, anche di pomeriggio dalle ore 14 alle 17. Si informano gli utenti che, per motivi diversi, non hanno ancora ritirato i nuovi contenitori per la raccolta differenziata che potranno farlo entro e non oltre il 31 gennaio prossimo. Gli utenti di Cerveteri capololuogo – Marina Di Cerveteri – Borgo Del Sasso, Cerqueto – Case Sparse Zona 2 si dovranno recare al capannone Arsial in via Fontana Morella il martedì – giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 e il sabato dalle 14 alle 16. Gli utenti di Valcanneto –  Borgo Di Ceri – Case Sparse Zona 1, invece, nella sede della delegazione comunale – via Scarlatti – Valcanneto     lunedì – mercoledì – venerdì dalle 10 alle 13. Per il ritiro l’utente o il suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI.(Agg. 02/01 ore 20.30)

CASE SPARSE, COME RICHIEDERE LA CONSEGNA A DOMICILIO. Da oggi, 3 gennaio gli utenti delle Case Sparse zona 1 e 2 impossibilitati al ritiro potranno prenotare la consegna a domicilio entro e non oltre il 20 gennaio prossimo chiamando o inviando un sms al numero 327 8999677, oppure inviando una mail a [email protected], indicando sempre cognome, nome, indirizzo, numero di telefono, giorni e orari di reperibilità.(agg. 02/01 ore 21)

ULTIME NEWS