Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Paola, che oggi compie 44 anni. Tanti auguri da mamma, papà e dai figli Fabrizia, Diletta e Matteo.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna vola in Leone e 
L’Ariete si gode la vita e attende che arrivi la dea bendata. Che bello vincere e gioire, e oggi sarà facile come un comando da obbedire.
Il Toro si tuffa nel passato e incontra la famiglia di un tempo. La storia si appresta a tornare per essere compresa e annaffiata.
I Gemelli son curiosi di tutto e incontrano la risposta sensata. Capire parlare e digitare sono efficaci se c’è dietro l’ascoltare.
Il Cancro è la bella che danza, e sorride ai nuovi bagliori. I rapporti che sanno di nuovo si riempiono di concetti e denaro.
Il Leone è il più forte di tutti e si prende il giusto regalo. Qualcosa appare di nuovo. È un segnale che va rispettato.
La Vergine spolvera un cantuccio e si mette a guardare le cose. Attende che passi la pioggia. Attende che arrivi la luce.
La Bilancia è fiera di tutti e si dedica a sogni e aspirazioni. Gli amici faranno l’applauso e i progetti attirano l’attenzione.
Lo Scorpione si appresta al lavoro con una luce che brilla più forte. Un successo nella professione è esortato dalla Luna in Leone.
Il Sagittario si sposta dal chiuso e viaggia con frequenze diverse. Si espande dal vecchio cercare e si ritrova in un posto migliore.
Il Capricorno si alleggerisce di un peso. Tenersi aggrappati alle vecchie certezze rallenta il volo di mille aquiloni.
L’Acquario si sposa con tutti. Nei rapporti si accende la luce. Un socio si mette a guardare, il partner attende un parere.
I Pesci si adeguano all’aria che cambia. Il servizio li premia e li esalta. Chi si mette al lavoro vince la vetta.
Astrologia Rivelata – info: [email protected]

ULTIME NEWS