Pubblicato il

Cozzolino: "Il 2018 si apre con i lavori nelle scuole materne della città"

Cozzolino: "Il 2018 si apre con i lavori  nelle scuole materne della città"

Lo annuncia il Sindaco sulla sua pagina social, terminerano entro la primavera

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Il 2018 si apre con i lavori nelle scuole materne della nostra città”. Parola del sindaco Antonio Cozzolino, che apre così il nuovo anno sulla sua pagina social. Un annuncio fatto dall’assessore Gioia Perrone nei giorni scorsi.(agg. 02/01 ore 19.37) segue

I LAVORI. “Tali lavori – prosegue Cozzolino – andranno a migliorare sensibilmente gli arredi scolastici e i giardini delle scuole di San Liborio, la Giovanni Paolo II in via Bruzzesi, la Collodi e la ‘‘Bambini di Beslan’’”. Una serie di lavori per cui sono stati stanziati circa 80mila euro, come annnunciato da Perrone. (agg. 02/01 ore 19.55)

NEL 2018 LA CONCRETIZZAZIONE DEI PROGETTI DEL 2017. “Contiamo di finire i lavori entro la primavera – ha confermato il primo cittadino – per dare modo ai bambini di usufruire dei giardini nei mesi più caldi e di stanziare altri fondi in questo 2018 per continuare a migliorare – ha concluso – la vita dei nostri piccoli concittadini”. Il Sindaco, infatti, ha spiegato che il 2018 sarà l’anno che vedrà concretizzarsi i progetti avviati nell’anno precedente.(agg. 02/01 ore 20.20)


Condividi

ULTIME NEWS