Pubblicato il

Il Natale solidale di Fratelli d’Italia piace alla città

Raccolti tanti generi alimentari

Raccolti tanti generi alimentari

S. MARINELLA – Ha riscosso grande apprezzamento, l’iniziativa “Natale solidale”, promossa dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia Invictus di Santa Marinella. I tanti i generi alimentari raccolti, sono stati già distribuiti a famiglie in stato di difficoltà, che non hanno fatto mancare il loro vivo ringraziamento per la generosità ricevuta. (Agg. 02/01 ore 21.49) segue

IL COMMENTO. Ringraziamenti che l’avvocato Marco Valerio Verni, portavoce e membro dell’assemblea nazionale del partito, non ha esitato a rigirare. “Noi abbiamo fatto solo il nostro dovere – dice Verni – che è quello di aiutare il prossimo, all’interno della comunità in cui viviamo. Per noi, è uno stile di vita essere al servizio degli altri, andando in soccorso di chi ha bisogno. Abbiamo cercato di far sentire, per quanto possibile, il calore del Natale ai bambini e, più in generale, ad alcune famiglie in stato di difficoltà, attraverso la donazione di quanto raccolto, giocattoli, dolci tipici natalizi e beni di prima necessità”. “I ringraziamenti pertanto – continua l’avvocato – vanno ai titolari e dipendenti dei supermercati cittadini che ci hanno aiutato in questa bella opera di beneficenza, mettendoci a disposizione tempo e spazio. Un plauso mio personale e di tutto il valoroso gruppo che rappresento, al Todis, al Punto Simply ed al Tigre Amico di Santa Severa e, naturalmente, alle tante persone che non hanno esitato a devolvere in beneficenza un pacco di pasta o una bottiglia di olio. Persone eccezionali, simbolo della generosità che, storicamente, contraddistingue il popolo italiano”. (agg. 02/01 ore 22.30)

SODDISFATTO SANTORI. Soddisfatto anche il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia Fabrizio Santori. «La grande adesione al Natale Solidale – afferma Santori – ha permesso di regalare un sorriso a tanti bambini e tante famiglie italiane che hanno ricevuto un sostegno importante durante queste feste. Un ringraziamento particolare a tutti coloro i quali hanno sostenuto questa iniziativa che ricalca lo spirito del Natale nella sua gioiosa celebrazione di una vita che nasce». (agg. 02/01 ore 23)

ULTIME NEWS