Pubblicato il

Rifiuti, la situazione non migliora

Rifiuti, la situazione non migliora

La spazzatura si è accumulata nei giorni di festa e in alcune zone, ieri, i sacchi non erano stati ritirati. Ancora molti cassonetti da svuotare in zona Faro

CIVITAVECCHIA – Si accumulano le buste della spazzatura in molti cassonetti, soprattutto in zona Faro. Ieri, poco prima delle 15, restavano ancora molti cassonetti della spazzatura ridotti nello stato che è possibile vedere nelle foto. Molteplici le segnazioni da parte dei cittadini che hanno evidenziato un disagio palese.

La spazzatura si è accumulata in questi giorni di festa e non pochi si sono lamentanti di dover vedere i sacchi accumularsi nei pressi dei cassonetti, senza che venisse ritirata. La polemica è continuata anche sui social con alcuni sostenitori dell’amministrazione pentastellata impegnati in una difesa a spada tratta. Resta il fatto che tre giorni dopo la festa di Santo Stefano, alcuni quartieri sono ancora costretti a fare i conti con cassonetti strabordanti sacchi della spazzatura, scatole e quant’altro. Una situazione che solleva non pochi dubbi. 

ULTIME NEWS