Pubblicato il

Una tombolata di solidarietà

Una tombolata di solidarietà

Fiumicino. Organizzata dall’associazione Acis Onlus in collaborazione con la Roma e la Lazio, in palio le maglie di Daniele De Rossi e di Ciro Immobile

FIUMICINO – La maglia di Daniele De Rossi dell’a.s. Roma, la maglia di Ciro Immobile della s.s. Lazio e il pallone autografato dai giocatori della nazionale di rugby, sono i premi in palio nella grande tombolata di solidarietà organizzata dall’associazione Acis onlus insieme, con l’assessorato allo Sport ed ai servizi sociali del comune di Fiumicino e la collaborazione delle società sportive locali.(agg. 04/01 ore 11.11) segue

LA TOMBOLATA. La tombolata si terrà il prossimo venerdì 5 gennaio alle 17.00 presso i locali della stazione marittima di Fiumicino, in piazzale Molinari.
Nel corso del pomeriggio di festa, aspettando la befana, oltre che le maglie dei giocatori di calcio e di rugby si potranno vincere anche premi tecnologici, tra cui tablet, ipod e fotocamere digitali. I fondi raccolti saranno totalmente devoluti alle iniziative solidali concordate dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Fiumicino. (agg. 04/01 ore 11.40)

IL MERCATINO. All’interno dei locali dove si terrà la tombolata è allestito anche il mercatino degli affari solidali a cura dell’Acis onlus aperto sino al 6 gennaio, giornata nella quale la befana dell’Acis distribuirà dolci e doni ai bimbi presenti. (agg. 04/01 ore 12)

ULTIME NEWS