Pubblicato il

Ladispoli ospita il ritiro della Wieler Triestina

L’amministrazione comunale pronta ad accogliere l’evento sportivo

Condividi

LADISPOLI – Sarà Ladispoli ad ospitare dal 4 all’11 gennaio l’ultimo ritiro prestagionale (il terzo) della Wilier Triestina – Selle Italia che si allenerà in compagnia dei ragazzi del Franco Ballerini – Primigi Store. Il ritiro sarà l’ultima occasione di avere l’organico al completo per i DS prima del debutto alla Tropicale Amissa Bongo e quindi ci si attende una serie di lavori mirati anche grazie alle temperature miti della località laziale. (agg. 03/01 ore 20.58) segue

LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE. Momento clou del ritiro sarà il 7 gennaio la presentazione di entrambe le squadre nella spettacolare cornice del Castello Odescalchi sempre a Ladispoli con la presenza di ospiti importanti e che sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali dei team. «Una grande soddisfazione per la nostra città – ha detto Marco Cacciamani team manager team ballerini – abbiamo fatto notevoli sforzi per avere questa squadra a Ladispoli». (agg. 03/01 ore 21.20)

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE MILANI. «A nome dell’amministrazione – ha dichiarato l’assessore allo Sport Marco Milani – voglio esprimere grande felicità e soddisfazione per la presenza in città della Wilier Triestina-Selle Italia e del Team Franco Ballerini- Primigi Store, società professionistiche di ciclismo. Gli atleti potranno preparare al meglio la stagione, coccolati dalla città, dal suo clima, dai suoi luoghi storici e culturali e dal nostro cibo». (agg. 03/01 ore 21.50)


Condividi

ULTIME NEWS