Pubblicato il

Alla Rocca di Tolfa ‘‘Musica suggestiva’’

Alla Rocca di Tolfa ‘‘Musica suggestiva’’

Performance dei Camera oggi alle 12

Condividi

TOLFA – Oggi a Tolfa è il giorno di: ‘‘Suggestiva – musica pura per luoghi straordinari’’, progetto realizzato da Arte2o e Procult, con il sostegno di Atcl Lazio. Questo progetto di musica strumentale vede la collaborazione dei musicisti Agostino Pagliaro, Marco Pagliaro, Antonio Arcieri i quali con l’attore e regista Luigi Morra si esibiranno alle 12 alla Rocca di Tolfa. (agg. 05/01 ore 11.43) segue

L’EVENTO. I Camera proporranno una speciale rielattura dei brani del loro ultimo disco “TVATT musiche dal progetto teatrale” pubblicato da MArteLabel insieme a Etérnit, che riprende le musiche composte per lo spettacolo teatrale TVATT, lavoro con cui faranno tappa a marzo 2018, insieme agli attori, nelle città di Anversa, Bruxelles e Amsterdam. La performance dei Camera si presenta come una rilettura più rock dei brani presenti nel disco. Un labirinto musicale in cui linee melodiche di archi o di pianoforte incontrano un universo rock dalle influenze psichedeliche, tra batteria e cordofoni acustici filtrati da moog e delay. (Agg. 05/01 ore 12.10)

L’ESPERIENZA DI ASCOLTO. Suggestiva è un’esperienza di ascolto in location straordinarie, con l’obiettivo di portare performance musicali di alta qualità in luoghi improbabili e fascinosi e di creare momenti dal grande impatto emozionale per il pubblico. Suggestiva nasce da un’idea di Giuseppe Casa ed è diretto e realizzato da Arte2o e Martelive. (agg. 05/01 ore 12.30)


Condividi

ULTIME NEWS