Dopo mesi la buca a Largo Ceri è ancora lì
CERVETERI – Il massimo del disagio e delle contestazioni arrivano attraverso i social dai cittadini di Cerenova, molti dei quali, per lo meno coloro che frequentano questi nuovi mezzi di comunicazione, denunciano in forma esplicita e con punte di ironia la loro sensazione di sentirsi abbandonati da questa amministrazione. (Agg. 06/01 ore 10.30) segue
LA BUCA. Ogni fatto è un pretesto che può rivelarsi anche curioso e divertente. Fra le tante lamentela ecco quella, documentata dalla foto, relativa ad una buca/voragine a Largo Ceri, zona mercato, che si è aperta a giugno e che ancora sta lì e dopo mesi non è stata riparata. (agg. 06/01 ore 11)
LE PROTESTE DEI CITTADINi. «Cosa si aspetta – si chiedono indignati i cittadini – che qualcuno si faccia male?» Qualche altro, in tono ironico commenta: «Quella buca è come un santino tutti la conoscono ma nessuno la venera».
E sì c’è da chiedersi perché dopo mesi di segnalazioni ai vari uffici comunali, con rimpallo di responsabilità tra di loro, che generano sgomento e perdita di fiducia, dando la sensazione di trovarsi nel nulla, praticamente non si è fatto niente. Quella peraltro è una zona centrale molto trafficata.(agg. 06/01 ore 11.30)