Pubblicato il

Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio

Pet therapy, arriva l’elenco regionale obbligatorio

Lo comunica la Asl Roma 4 che mette in guardia gli operatori e i responsabili dei centri   

Condividi

CIVITAVECCHIA – Un elenco regionale per svolgere attività in materia di Interventi assistiti con gli animali. Lo comunica la Asl Roma 4 che si rivolge a tutti gli operatori ricordando la prossima scadenza del 25 marzo. A partire da questa data, infatti. per poter operare nell’ambito degli Iaa (Taa. Eaa ed Aaa) sarà obbligatorio essere iscritti agli elenchi regionali, secondo le procedure previste dalla determinazione della Regione Lazio. (Agg. 04/01 ore 20.13) segue

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI. Dall’azienda sanitaria locale informano che, comunque, chiunque sia interessato ad avere informazioni in merito potrà rivolgersi al gruppo Gaiaa del Dipartimento di prevenzione tramite una mail all’indirizzo di posta elettronica ‘‘segreteria.iaa@aslroma4.it’’ o telefonando allo 0696669903 il martedì ed il giovedì dalle 11 alle 12 e dalle 14,30 alle 16. (agg. 04/01 ore 20.40)

A CHI SI RIVOLGE LA ASL. La comunicazione della Asl Roma 4 è rivolta a tutti gli operatori, ai titolari e ai responsabili dei Centri che svolgono, appunto, attività in materia di Pet therapy sul territorio dell’azienda sanitaria locale.   (agg. 04/01 ore 21)


Condividi

ULTIME NEWS