Pubblicato il

Santa Marinella, domani il presepe vivente

Santa Marinella, domani il presepe vivente

S. MARINELLA – Tutto pronto per l’ultima rappresentazione del presepe vivente di Santa Marinella. L’associazione Insieme per Divertirci dà appuntamento a tutti a domani quando, dalle 16.30 alle 19 presso il Monumento ai Caduti in via della Libertà, ritornerà in vita il presepe. (agg. 05/01 ore 6.06) segue

PRESENTI I MUSICISTI DE “LE PIVE DI PUNICUM”. Come anticipazione, c’è da registrare che saranno presenti i musicisti del famoso gruppo “Le Pive di Punicum”, che interpreteranno alcuni brani tradizionali natalizi, con il suono emozionante ed armonioso delle cornamusa e, al termine, l’estrazione in diretta della lotteria di Natale. “Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor – dice Andrea Amanati – perché comprando i nostri biglietti, oltre a poter vincere dei bei premi, hanno dato un contributo alla nostra associazione”. (Agg. 05/01 ore 6.30) 

GLI AUGURI. “L’associazione Insieme per Divertirci, augura a tutti un buon 2018, all’ insegna della fratellanza e della convivialità. Un ringraziamento al coro con il gruppo delle piccole Sweet Choir e delle ragazze più grandi, le Song Girls, dirette da Manola Barbieri, e i gruppi di ballo della Obelix Academy sotto la regia e scenografia dell’unica ed insostituibile Simonetta Travagliati”. (Agg. 05/01 ore 7)

ULTIME NEWS