Pubblicato il

Tarquinia protagonista nel programma Rai di Alberto Angela

Tarquinia protagonista nel programma Rai di Alberto Angela

TARQUINIA – Il sindaco Pietro Mencarini soddisfatto della notizia che vede Tarquinia protagonista nel programma Rai di Albero Angela dedicato alle meraviglie del patrimonio Unesco. (agg. 04/01 ore 16.34) segue

TARQUINIA NELLA PUNTATA RAI.  Le bellezze di Tarquinia saranno elencate nella quarta puntata : “Siamo veramente orgogliosi che una televisione nazionale così importante si occupi delle meraviglie di questo nostro territorio, – commenta Mencarini – ancora di più per la profonda stima che ho nei confronti di questo grande conduttore e divulgatore scientifico”. “Questo 2018 inizia nella direzione degli obiettivi di questa amministrazione neo insediata –  continua il Sindaco – obiettivi che guardano alla crescita, allo sviluppo, al voler portare Tarquinia ad essere una meta culturale turistica  di grande interesse”. (agg. 04/01 ore 16.55)

SODDISFATTA L’ASSESSORE TOSONI.Associandosi a quanto dichiarato dal Sindaco Pietro Mencarini , l’assessore alla Cultura Martina Tosoni si dice orgogliosa: “Il 2018 sarà l’anno europeo del Patrimonio culturale e città importanti come Tarquinia , ricche di storia , di cultura e di tradizioni, devono essere messe in evidenza e ritenute un esempio di come il patrimonio culturale ci consente di comprendere il passato per costruire il futuro. Ringrazio quindi la Rai e Alberto Angela per questa grande opportunità” . (agg. 04/01 ore 17)

ULTIME NEWS