Pubblicato il

Al castello di Santa Severa l’ostello dei giovani

Al castello di Santa Severa l’ostello dei giovani

SANTA MARINELLA – Trova conferma la notizia che nella primavera prossima, al castello di Santa Severa, aprirà un ostello per i giovani. Sarà realizzato nella Sala Legnaia al piano terra e in tutto il primo piano. Un ostello che, a prezzi contenuti, potrà ospitare 40 clienti. Lo ha annunciato il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. (agg. 07/01 ore 12.10) segue

AREE RISTORAZIONE. Nel giugno 2018 saranno inoltre realizzate aree di ristorazione, bar, caffetteria ed enogastronomia, dove verranno offerti prodotti del territorio della Regione Lazio. All’interno del castello potranno essere concessi in affitto spazi anche ad aziende e privati cittadini per convegni, conferenze, seminari, spettacoli teatrali e musicali oltre che celebrazioni di matrimoni religiosi e civili. (agg. 07/01 ore 12.30)

IN PROGRAMMA ANCHE 5 BOTTEGHE. Sono inoltre previste cinque botteghe per la vendita di prodotti caratteristici e artigianali. “Stiamo parlando di quello che sarà il più bell’ostello della gioventù di tutta Europa – ha commentato Zingaretti – Potevamo consegnarlo all’extra lusso, invece abbiamo puntato alla fascia generazionale del futuro”. (agg. 07/01 ore 13)

ULTIME NEWS