Pubblicato il

Tolfa, natività commestibile realizzata da Ofelia Berbece

Quindici metri quadrati di prelibatezze visitabili fino a stasera

Quindici metri quadrati di prelibatezze visitabili fino a stasera

TOLFA – Fino a stasera è possibile ammirare a Tolfa un originalissimo presepe tutto commestibile realizzato dall’artista Ofelia Berbece. (agg. 06/01 ore 9.06) segue

IL PRESEPE.Un presepe di ben quindici metri quadrati di prelibatezze: ogni pezzo è realizzato con pan di spagna, cioccolato, crepes, spaghetti, zucchero e altri cibi, dolci e salati. La signora Berbece lo scorso anno realizzò un presepe simile ma ridotto nelle dimensioni: solo 9 metri. Quest’anno l’artista si è superata e con la sua opera ha conquistato tutti arrivando a vincere anche il titolo di miglior presepe e la coppa per l’originalità. Un lavoro certosino e perfetto effettuato dall’artista per lo più di notte. (agg. 06/01 ore 9.30)

GLI ORARI. Questo presepe parte dall’annunciazione e arriva alla nascita di Gesù nella capanna. Si può ammirare dalle 17 alle 19.30 in un locale in via Roma. Da rilevare che in sottofondo si possono sentire le canzoni di Max Petronilli. La signora Berbece ha realizzato tutto a spese suebe sta pensando di mettere all’asta i pezzi a scopo benefico.(agg. 06/01 ore 10)

ULTIME NEWS