Pubblicato il

Mortale sulla provinciale

Mortale sulla provinciale

Un 75enne manzianese si è ribaltato in un burrone lungo la 2C vicino all’aeroporto militare. I famigliari alla ricerca di testimoni dell’incidente

BRACCIANO – Tornava a casa a Manziana dopo una serata nella zona di Cerveteri. Stava percorrendo la strada provinciale 2C – tra Bracciano e Manziana – quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Renault Megane ed è finito fuori strada, ribaltandosi più volte.

L’uomo, un 45enne residente proprio a Manziana, ha perso la vita praticamente sul colpo.(agg. 08/01 ore 20.20) segue

I FATTI. Un incidente autonomo, avvenuto su una strada buia e con molte curve, in un tratto non lontano dall’aeroporto militare Oscar Savini. Dopo aver perso il controllo dell’auto, la stessa è letteralmente precipitata un metro e mezzo più in basso. In quel tratto infatti la carreggiata è posta più in alto rispetto ai campi.

Una zona impervia e completamente buia e rintracciare l’auto non è stato semplice racconta chi è intervenuto. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Bracciano diretti dal Capitano Alessandro Papuli.(agg. 08/01 ore 21)

SI CERCANO TESTIMONI. Intanto nelle ultime ore la famiglia dell’uomo sta cercando testimoni dell’incidente sui social network.

«Si cercano maggiori informazioni sull’incidente mortale avvenuto il giorno dell’Epifania sulla strada provinciale 2c all’altezza dell’Aeroporto ‘militare Savini’ tra le ore 19.30 e le ore 20.00 durante il quale ha perso la vita un uomo di 45 anni residente a Manziana» si legge nell’annuncio che è ormai diventato virale sulle bacheche locali.

L’uomo, che ha perso la vita, era tra l’altro ben conosciuto anche a Cerveteri e Marina di Cerenova, così come riporta anche il gruppo Facebook del Comitato di Zona.

Amici, familiari e conoscenti cercano di vederci chiaro e lanciano un appello a tutti coloro che possono avere maggiori informazioni. Il numero da contattare è il 3936701208.

Ma quello avvenuto nella notte di sabato non sarebbe l’unico incidente che ha scosso Manziana.

Nello stesso pomeriggio infatti altre due auto, questa volta all’incrocio di Canale Monterano, si sono scontrate coinvolgendo tre persone.

Una delle vittime è stata trasportata con codice giallo all’ospedale di Bracciano. (agg. 08/01 ore 21.30)

ULTIME NEWS