Pubblicato il

Prima udienza preliminare per il caso Gagliardini

Prima udienza preliminare per il caso Gagliardini

VIDEO

CIVITAVECCHIA – Si terrà quest’oggi la prima udienza preliminare del processo relativo alla morte del calciatore Flavio Gagliardini, tragicamente scomparso durante un allenamento del suo team Csl, militante in prima categoria.
A due anni e mezzo dalla morte le parti si costituiranno di fronte al giudice per le indagini preliminari. (agg. 09/01 ore 7.35) segue

L’UDIENZA. L’udienza inizierà alle 12.30 e salvo richieste di riti alternativi si dibatterà sull’accaduto.
Non è da escludersi che l’avvocato della parte civile, che rappresenta i famigliari del calciatore, possa anche richiedere altre citazioni per il caso che ha sconvolto una intera città e tutto il mondo calcistico regionale.(agg. 09/01 ore 8)

GLI INDAGATI. Indagati per omicidio colposo sono il presidente della società Vitaliano Villotti, il medico che effettuava le visite mediche per la società Gianfranco Iacomelli ed il primario di cardiologia Marco Di Gennaro.
Gagliardini aveva avuto dei segnali di malessere mesi prima della sua morte, nonostante questo non era stato bloccato nel disputare le gare di campionato di prima categoria e gli allenamenti nonostante le visite effettuate.(Agg. 09/01 ore 8.30)

VIDEO

ULTIME NEWS