Pubblicato il

‘‘Sprofonda’’ via Curotti

‘‘Sprofonda’’ via Curotti

Fiumicino. Strada chiusa, intervento di Acea

FIUMICINO – Il rischio è che via Curotti sprofondi, visto che le infiltrazioni di acqua hanno scavato sotto il manto stradale una vera e propria piccola caverna. La segnalazione era arrivata nei gironi scorsi dai residenti, preoccupati per una costante perdita d’acqua che aveva invaso il suolo stradale. (agg. 10/01 ore 10.41) segue

L’INTERVENTO. L’intervento della polizia municipale è servito a certificare che il problema era esistente, ed immediata è scattata l’allerta ai tecnici dell’Acea.
Ieri mattina il sopralluogo all’Isola Sacra ha dato però esiti ancor più nefasti di una semplice perdita idrica. L’acqua ha scavato sotto il manto stradale una piccola caverna, mettendo a rischio la stabilità stessa dell’arteria. (agg. 10/01 ore 11)

AREA TRANSENNATA. Per questo i tecnici Acea, di concerto col comando della Polizia Municipale, hanno deciso di transennare l’area e renderla off-limits. Tutto ciò in attesa che laperdita sia bloccata e siano fatti i lavori di consolidamento della strada onde evitare pericoli per chi vi passa con l’auto.(agg. 10/01 ore 11.30)

ULTIME NEWS