Pubblicato il

Successo per la stagione "Ridens" del Traiano

Successo per la stagione "Ridens" del Traiano

Condividi

CIVITAVECCHIA – Apprezzatissimo l’esordio della stagione “Ridens” al teatro Traiano: “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, con la regia di Rosario Galli, andato in scena sabato, ha entusiasmato e divertito il pubblico: il primo spettacolo è stato lungamente applaudito dopo quasi due ore di risate. (agg. 08/01 ore 12.03) segue

SODDISFATTO D’ANTO’. Soddisfatto l’Assessore D’Antò: “Mi auguro che la stagione prosegua in questo senso e sono contento di aver scelto di dare spazio a giovani professionisti della nostra città che non stanno deludendo le aspettative. Il nostro obiettivo di allargare l’offerta del teatro Traiano sta funzionando e la città può scegliere di volta in volta lo spettacolo più vicino ai propri gusti personali grazie ai diversi cartelloni. Il Traiano è vivo e questo era ed è il nostro obiettivo principale”. (agg. 08/01 ore 12.30)

LA STAGIONE RIDENS. La stagione “Ridens” diretta da Enrico Maria Falconi, dà appuntamento al prossimo 20 gennaio con “Cirque du Shatush”, un’altra esilarante rappresentazione che mette insieme una coppia di comici affermata con un gruppo di circensi accompagnati da innovative tecnologie video. Il pubblico avrà la sensazione di entrare in un circo, grazie all’allestimento che caratterizzerà tutti gli spazi di accesso oltre alla sala stessa, con artisti circensi che accoglieranno gli spettatori in sala ancor prima che lo spettacolo vero e proprio abbia inizio.(agg. 08/01 ore 13)


Condividi

ULTIME NEWS