Pubblicato il

Poste italiane promuove la prevenzione negli uffici di Civitavecchia

Poste italiane promuove la prevenzione negli uffici di Civitavecchia

Sottoscrivendo la polizza Posteprotezione innova salute più si potrà usufruire gratuitamente di alcune prestazioni mediche 

CIVITAVECCHIA – Poste assicura, la compagnia assicurativa Ramo danni del gruppo Poste italiane, promuove  una campagna di prevenzione in tutti i cinque uffici postali di Civitavecchia.

“Tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione innova salute più – spiegano dall’azienda – entro il 31 gennaio potranno usufruire gratuitamente di una tra le seguenti prestazioni medico – sanitarie specialistiche: analisi del sangue per diagnosi tumore alla prostata (Psa), visita specialistica alla prostata, ecografia mammaria, mammografia, elettrocardiogramma di base (Ecg), visita specialistica dermatologica”.

Le prestazioni potranno essere prenotate nelle strutture convenzionate del network PosteProtezione (l’elenco è disponibile all’indirizzo poste-assicura.it). L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato della polizza Posteprotezione innova salute più o, in alternativa, ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza.

La polizza è disponibile in tre differenti formule: grandi interventi chirurgici, diaria e rimborso spese Mediche. Ogni formula prevede un check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.

ULTIME NEWS