Pubblicato il

Riprende il cineforum a Anguillara

Prima proiezione dell’anno nel pomeriggio di oggi con ‘‘Lo sguardo di Handala’’

Condividi

ANGUILLARA SABAZIA – Riprende dopo ​le feste la programmazione del cineforum con “Lo Sguardo di Handala” e il patrocinio della città di Anguillara Assessorato alla Cultura.

Oggi pomeriggio, con la quarta proiezione, “si arriva a metà del ciclo

«Il giro del mondo in 8 film” e questa volta – dichiara il Presidente di Sguardo di Handala Carlo Pona – andiamo in India e precisamente a Mumbai.

A Mumbai, ogni mattina un’efficiente rete di fattorini consegna sui luoghi di

lavoro i cestini da pranzo preparati dalle mogli dei lavoratori.

Un giorno, a causa di una consegna sbagliata, la casalinga Ila Singh, abitante in un quartiere borghese indù, viene a contatto con Saajan Thomas, uomo solitario che vive in un vecchio quartiere cristiano, minacciato dai grattacieli di moderna costruzione.

I due, senza conoscersi, iniziano una singolare corrispondenza attraverso i cestini da pranzo».

«Sono momenti culturali importanti -messicane in particolare nel cinema- dichiara il sindaco di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo- in cui la cittadinanza può visionare film che hanno fatto la storia del mondo. A

«A breve – continua il sindaco di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo-  potremo completare il cine teatro comunale nella Stazione del Cinema, accanto alla Stazione, affinché non vi siano più grandi eventi per gli appassionati di cinema ma eventi continuativi per tutta la cittadinanza e le loro famiglie».

​Appuntamento al Teatro della Scuola Media in via San Francesco 271, Anguillara alle 17:15.​

Per info: www.comune.anguillara-sabazia.roma.it e www.infoprolocoanguillara.com.


Condividi

ULTIME NEWS