Pubblicato il

Centro anziani di Santa Marinella, nuovo comitato di gestione

Condividi

SANTA MARINELLA – Il Centro Anziani di via dei Fiori, ha un nuovo comitato di gestione. Nel corso delle elezioni che si sono svolte qualche giorno fa, a cui hanno partecipato 33 dei 60 iscritti alla struttura, Roberto Massai è stato nominato presidente del circolo, avendo ottenuto 26 voti. (agg. 13/01 ore 9.27) segue

LA NOMINA. La nomina, è stata resa valida, grazie alla delibera emessa dal Commissario Prefettizio e pubblicata sull’albo pretorio presente nel sito ufficiale del Comune. Faranno parte del comitato di gestione, oltre al presidente Massai, anche i membri Marcacci Domenico, Petrolati Stefania, Amatucci Rodolfo, Di Maio Pasquale e Di Marco Carlo. Con questo atto, il presidente e il comitato di gestione, sono titolati a svolgere la normale attività del circolo, fino alla scadenza naturale. (Agg. 13/01 ore 10)

LA NUOVA STAGIONE. Per gli anziani iscritti al centro sociale di Via Dei Fiori, dunque, inizia una nuova stagione di attività culturali, di intrattenimento e turistiche che consentiranno ai nonnini della struttura di trascorrere alcune ore in completo relax. (agg. 13/01 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS