Pubblicato il

Il gruppo consiliare del M5S: “Riccetti ha tolto la maschera”

Il gruppo consiliare del M5S: “Riccetti ha tolto la maschera”

Duro commento dei grillini alla notizia dell’entrata nella Lega dell’ex presidente del consiglio comunale

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Alessandra Riccetti ha oggi finalmente tolto la maschera e dimostrato alla città quello che realmente è: l’ennesima casaccara che saltella da un partito all’altro senza vergogna alcuna nel disprezzo totale del voto dei cittadini che l’hanno eletta fra le fila del Movimento 5 Stelle”.

Duro commento del gruppo consiliare grillino dopo la notizia dell’entrata dell’ex presidente del consiglio comunale nella Lega – Salvini premier.

“Alla maggioranza consiliare del Movimento 5 Stelle – incalzano i grillini – che le sue critiche fossero strumentali era già noto: ora è noto anche alla città che il suo reale obiettivo erano semplicemente il bieco carrierismo politico e la corsa verso le poltrone, altro che le istanze che di volta in volta venivano falsamente spacciate come battaglie. Che personaggi del genere si allontanino dal 5 Stelle è solo che un bene per il nostro Movimento: profonde diversità di vedute e di approccio alla politica ci separano dalla Lega e da Noi con Salvini e per questo siamo stati eletti alla guida della città. Ci scusiamo – conclude il gruppo consiliare – con la cittadinanza per aver proposto Alessandra Riccetti fra i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e per averla successivamente eletta come presidente del consiglio: è evidente che abbiamo commesso un enorme errore di valutazione”.


Condividi

ULTIME NEWS