Pubblicato il

Bacocco (FI): ''Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e dei rapporti con l'UE''

Bacocco (FI): ''Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e dei rapporti con l'UE''

TARQUINIA – Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Dario Bacocco, ha nominato il vicesindaco di Tarquinia Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e dei rapporti con l’Unione Europea e le altre istituzioni. (agg. 13/01 ore 16.52) segue

“CATINI VALIDO ELEMENTO DEL NOSTRO PARTITO”. “Manuel Catini – afferma Bacocco – rappresenta uno dei più validi e giovani  elementi del nostro partito. Animato da vera passione politica, nella quale, nonostante la sua giovane età, e’ impegnato da molti anni, Manuel si e’ sempre  contraddistinto per una azione fatta di ascolto e vicino alla gente. Con questa nuova nomina si concretizza sempre più la schema di una squadra unita, sempre più presente sul territorio e sempre più inserita nello schema politico del centro-destra viterbese”.

“L’intento iniziale del coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo – afferma Bacocco –  di voler riallacciare un concreto e proficuo dialogo con i territori della nostra provincia e creare quel dialogo necessario per la crescita del centro-destra e’ diventata oramai una vera realtà; abbiamo la consapevolezza che Forza Italia, anche a livello provinciale, stia crescendo ogni giorno di più, riuscendo ad essere sempre più inclusiva e sempre più dinamica”. (agg. 13/01 ore 17.30)

“UNA MAGGIORE RAPPRESENTANZA SUL TERRITORIO”. “Con l’entrata di Manuel Catini – conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia – all’interno del coordinamento provinciale, l’auspicio  è quello di avere una maggiore rappresentanza dei vari territori della provincia, al fine di conoscere sempre più da vicino le relative problematiche e cercare le opportune alternative che possano creare situazioni concrete per lo sviluppo socio-economico e culturale della nostra provincia”. (agg. 13/01 ore 18)

 

ULTIME NEWS