Pubblicato il

Fronti: ''Non ho partecipato al tavolo del centrodestra''

S. MARINELLA – Il leader della lista Progetto Centro, Massimiliano Fronti, smentisce di aver partecipato al tavolo delle trattative tra le varie anime del centrodestra. (agg. 14/01 ore 10.04) segue

“UN CANDIDATO ESTERNO ALLE LISTE”. «Non ho partecipato – dice Fronti – perché non condivido la scelta dei rappresentanti delle varie liste di riproporre come candidati sindaco i vari Minghella, Marongiu, Fratturato o Bronzolino. Personalmente ho detto a chiare lettere di voler stringere accordi con gruppi politici centristi e che accettino di scegliere il candidato sindaco esterno dalle liste e certamente non quelli espressi dal centro destra. Io sono pronto a collaborare con chi abbia la volontà di cambiare veramente il modo di amministrare questa città».(agg. 14/01 ore 10.30)

I CONFRONTI. Nel centro destra, invece, fanno presente che le liste di Forza Italia, Impegno Comune, Movimento l’Ancora e Noi con l’Italia, hanno siglato un patto politico ed elettorale basato sulla condivisione di un programma comune per le prossime elezioni amministrative. Si svolgeranno in seguito altri confronti con le diverse forze moderate della città che porterà alla scelta ponderata e condivisa di un candidato Sindaco comune. (agg. 14/01 ore 11)

ULTIME NEWS