Pubblicato il

Oriolo sostiene Zingaretti

ORIOLO ROMANO – Sostegno da Oriolo Romano al presidente Nicola Zingaretti per le prossime regionali. (agg. 15/01 ore 22.53) Segue

IL COMITATO ZINGARETTI. «Con grande soddisfazione – si legge in una nota – sabato scorso si è creato il Comitato Zingaretti di Oriolo Romano, con un’ampia partecipazione dell’amministrazione comunale, dell’Università Agraria, delle associazioni e dei partiti e della cittadinanza. Un impegno sentito e spontaneo che il Comitato intende estendere il più possibile nella comunità oriolese per confermare e ulteriormente sostenere l’attività amministrativa di Nicola Zingaretti e della sua squadra».(agg. 15/01 ore 23.20)

LA REGIONE UN MODELLO DI AMMINISTRAZIONE POSITIVA E PROPOSITIVA. «Nei 5 anni trascorsi – si legge ancora – l’amministrazione Zingaretti ha affrontato e gestito una serie incredibile di problemi, confrontandosi al momento dell’insediamento con una Regione praticamente fallita. Eppure con dignità e umiltà l’Amministrazione uscente è riuscita a ribaltare la situazione del 2013, facendo di Regione Lazio un modello di amministrazione positiva e propositiva» (Agg. 15/01 ore 23.50).  

ULTIME NEWS