Pubblicato il

Grande successo al Claudio di Tolfa per ‘‘Civitavecchia voice talent’’

Grande successo al Claudio di Tolfa  per ‘‘Civitavecchia voice talent’’

TOLFA – Grande successo al Claudio di Tolfa per ‘’Civitavecchia Voice Talent’’, il concorso prosso e organizzato alla perfezione dalla Fondazione Bancale e prodotto da ‘’Il salotto delle idee’’. Trionfatori di questa prima edizione Sharon De Luca Per la categoria ‘’Baby’’ e Luca Petronilli tra i Senior. (agg. 16/01 ore 8.23) segue

LA PREMIAZIONE. A fare incetta di premi Luca Petronilli: al talentuoso cantante sono stati assegnati anche i premi: della Critica, Juke Biox Fashion Music e Musica è; Petronilli un allievo della scuola di canto Lorena Scaccia. La piccola grande cantante Sharon De Luca a soli 10 anni è riuscita ad emozionare tutti con la sua voce, il suo modo di interpretare il beano e la sua presenza scenica. Frequenta la scuola di canto di Lorena Scaccia diretta da Angelo Lucignani e canta da quando è nata; a Claudio ha stupito tutti con l’impegnativo brano di Mina ‘’E se domani’’ e ha preso il massimo dei voti (168) conquistando così il pass per partecipare alla competizione che si svolgerà a Sanremo. (agg. 16/01 ore 9)

PRESENTE IL SINDACO LANDI. A fare gli onori di casa durante la finale di venerdì il sindaco di Tolfa Luigi Landi e l’assessore alla Cultura Cristiano Dionisi che, in sinergia con il presidente Paolo Bancale, hanno rilanciato il talent in una versione estiva da svolgersi a Tolfa. Conduzione affidata all’esperta Roberta Calce. (agg. 16/01 ore 9.30)

ULTIME NEWS