Pubblicato il

Gli Snipers TecnoAlt superano 8-3 i Black Eagles

Gli Snipers TecnoAlt superano 8-3 i Black Eagles

HOCKEY IN LINE, SERIE B/C

Condividi

Tornano a giocare in campionato gli Snipers TecnoAlt ed il ritorno è un successo. Nella quinta giornata di campionato il team civitavecchiese ha battuto i Black Eagles Genzano per 8-3 (2-2). Dopo un primo tempo chiuso in pareggio nella ripresa capitan Fabrizi e compagni hanno preso il largo.
«Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare al meglio – afferma il presidente Valentini – complice anche la ruggine dovuta all’assenza dai campi da gioco per un mese. Nella ripresa invece noi siamo riusciti ad alzare il ritmo mentre gli avversari sono calati e abbiamo conquistato i 3 punti in maniera agevole. Dobbiamo ancora migliorare dal punto di vista del gioco ma questo lo si può fare solo giocando, e quindi continueremo ad allenarci per migliorarci sempre di più. In classifica rimaniamo a punteggio pieno e questo è motivo di soddisfazione».
Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (2), Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli (1), Stefano Cocino (2), Riccardo Valentini (1), Marco Stefani (1), Luca Tranquilli, Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria, Alessio Demichelis, Valerio Lenzu.


Condividi

ULTIME NEWS