Pubblicato il

Cane gettato da un’auto

Cane gettato da un’auto

Fiumicino. Scaraventato dal finestrino, forse un dispetto alla base del gesto. L’animale sta bene.

FIUMICINO – Un vero e proprio “giallo” ha riempito la giornata di lavoro della Polizia municipale. Erano all’incirca le 12,40 quando una persona a bordo di un’auto ha letteralmente scaraventato fuori dal finestrino un cane di taglia media dandosi immediatamente alla fuga. Il fatto è stato visto da alcuni passanti che hanno avvertito la Polizia municipale ma, data la rapidità dell’accaduto, non hanno saputo fornire indicazioni precise sulla vettura.(agg. 20/01 ore 10) segue

LA CACCIA ALL’UOMO. Ne è iniziata una caccia all’uomo, mentre il Comando dei vigili allertava la Asl per l’arrivo della Pet in time (l’ambulanza veterinaria). Il cane era sotto le cure dei medici veterinari e stava per essere segnato come “in stato di abbandono”, quando una signora si è presentata con in mano alcune fotografie che testimoniavano come quell’animale fosse il suo. Appena riconosciuta la padrona il cane, si è fatto accompagnare via dalla donna, che è scomparsa in pochi minuti, così come era apparsa. (agg. 20/01 ore 10.30)

L’IPOTESI. Resta da capire cosa possa esse accaduto.  Una delle ipotesi è che il folle gesto della mattina sia stato fatto da qualcuno che la signora conosce bene, forse in seguito ad una lite, probabilmente per ripicca.(Agg. 20/01 ore 11)

ULTIME NEWS