Pubblicato il

DotRaw apre le porte ad altre realtà ed enti

DotRaw apre le porte ad altre realtà ed enti

Lo annuncia Tiziano Crescia presidente dell’associazione di fotografia e cinema

TARQUINIA – Tiziano Crescia, presidente dell’associazione di Fotografia e Cinema DotRAW, pronto a collaborare su progetti ed eventi. «Sono passati quasi 3 anni da quando un vacillante insieme di persone ha messo in piedi un gruppo Facebook chiamato ‘‘DotRAW’’. Il nostro scopo era ed è tutt’ora quello di promuovere la cultura Fotografica e Cinematografica al meglio delle nostre possibilità. La volontà ed il fine ultimo dell’associazione culturale di Fotografia e Cinema DotRAW sono le convinte intenzioni ad aprire un dialogo. Insieme vogliamo creare un luogo comune di incontro e di conoscenza, operando principalmente sul territorio di Tarquinia, Viterbo e Civitavecchia». (agg. 18/01 ore 15.33) segue

LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA. «Organizzare mostre e piccoli eventi è solo il primo passo, – spiega Crescia – le iniziative che sono in cantiere prevedono appuntamenti tematici che possano creare un confronto fra fotografi e cineasti esperti e non, generare quella curiosità tipica di chi è sempre pronto ad apprendere nuove tecniche, nuove filosofie, a bagnarsi gli occhi e la mente con nuove e vecchie forme d’arte. Il percorso che vogliamo intraprendere è lungo e ambizioso ma non manca la volontà di impegnare risorse e tempo, la soddisfazione di veder crescere e migliorare chi ci circonda, ripaga ampiamente ogni sforzo sostenuto. Ovviamente non c’è confronto senza collaborazione, per questo l’associazione di Fotografia e Cinema DotRAW apre le porte a tutte le associazioni, organizzazioni ed enti che dimostreranno di voler dare i natali a progetti condivisi».(Agg. 18/01 ore 16)

L’ASSOCIAZIONE. L’Associazione di Fotografia e Cinema DotRAW è stata fondata da Tiziano Crescia, direttore creativo e designer multimediale che si occupa di comunicazione e fotografia da circa 10 anni., Tiziano Ronca, fotografo da 15 anni, profondo appassionato di fotografia di ritratto e subacquea., Marcello Brandi, fotografo da 7 anni, appassionato studioso di fotografia di reportage, di ritratto e still life, Pietro Carra, presidente dell’Associazione Culturale OltrePensiero e coordinatore del portale di informazione OltrePensiero News, Domenico Gurrado, fotografo da 10 anni, di ritratti e di paesaggio. (agg. 18/01 ore 16.30)

ULTIME NEWS