Pubblicato il

La Croce Rossa arriva anche a Bracciano

La Croce Rossa arriva anche a Bracciano

La sezione Monte Sabatini estende la propria area di intervento

di GRAZIAROSA VILLANI

BRACCIANO – Dopo Anguillara, Manziana e Canale Monterano anche a Bracciano inizierà ad operare la sezione Monte Sabatini della Croce Rossa. Si estende così l’area di intervento dell’organizzazione presieduta sul territorio da Alessandro Infante. (agg. 19/01 ore 12) segue

L’INCONTRO. Un incontro per la presentazione della collaborazione è fissata per sabato 20 gennaio, festa patronale a Bracciano in onore di San Sebastiano, alle 9.30 in aula consiliare. «Abbiamo sempre collaborato – sottolinea il presidente Infante – con tutte le istituzioni locali partendo, e a volte facendoci portavoce, dalle esigenze della popolazione. Ogni volta che ci sono state sollevate delle richieste abbiamo fatto il possibile per soddisfarle, ma dobbiamo dire anche che molte attività sono state rese possibili grazie ai contributi che le varie istituzioni ci hanno voluto e potuto offrire. Siamo fiduciosi, proprio per gli ottimi rapporti intercorsi fino ad oggi, che il nostro Comitato possa crescere ancora come sta accadendo per Bracciano ed offrire sempre più servizi». (agg. 19/01 ore 12.30)

I VOLONTARI DELLA CRI. I volontari locali della Croce Rossa sono centinaia.

«I volontari attivi, per poter svolgere il proprio servizio hanno frequentato un corso formativo di specializzazione, ognuno per il proprio settore».

Molti corsi sono rivolti inoltre alla cittadinanza. Tra le attività anche la raccolta del sangue.

Al riguardo la prossima giornata il 24 gennaio a Canale Monterano con una autoemoteca in piazza Tubingen.(agg. 19/01 ore 13)

ULTIME NEWS