Pubblicato il

Santa Marinella, Lorenzo Casella candidato sindaco della Sinistra alternativa

S. MARINELLA – Parte la campagna elettorale per la coalizione della sinistra alternativa che ha come candidato sindaco Lorenzo Casella che qualche giorno fa, al Parco Kennedy, ha chiamato i suoi sostenitori a raccolta per spiegare i suoi punti programmatici e accogliere le richieste da parte della cittadinanza sui problemi che investono S. Marinella. (agg. 17/01 ore 16.51) segue

“NON CI ACCONTENTEREMO ANCORA DEL PURGATORIO”. «Immaginate tanta bella gente, che nonostante una meravigliosa giornata di sole, si raduna intorno a dei tavoli per scrivere il futuro di questa città – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – individuando problemi, proponendo soluzioni e ragionando insieme. Persone che non si accontentano del purgatorio a cui dieci anni di governo scellerato li hanno relegati, ma che vogliono qualcosa di più della normalità che gli viene promessa dai soliti incantatori di serpenti, dedicando il proprio tempo alla collettività, si rimboccano le maniche e si siedono uno vicino l’altro per condividere i loro pensieri, i loro sogni, le loro preoccupazioni. (agg. 17/01 ore 17.15)

LA GIORNATA INSIEME A IL PAESE CHE VORREI. Nessuno migliore dell’altro, ma nessuno disposto a delegare ancora una volta gli altri a dipingere la propria realtà, non uno in cattedra, non uno ad applaudire ma tutti insieme, unendo le proprie emozioni, i propri desideri e la propria voglia di migliorare questo posto, che amano intensamente. tutto questo ci ha regalato la giornata in compagnia degli amici de “Il Paese che Vorrei”. Dal sociale ai beni comuni, dalla sicurezza all’ambiente, dagli spazi urbani alle opportunità lavorative per i nostri ragazzi, dalla cultura al tempo libero, da una ritrovata voglia di partecipazione e di democrazia. (agg. 17/01 ore 17.45)

ULTIME NEWS