Pubblicato il

Sanzio: "Sono il primo e unico Ken italiano"

Sanzio: "Sono  il primo e unico Ken italiano"

Il giovane civitavecchiese ha raccontato la sua esperienza con la chirurgia estetica nella nota trasmissione "Domenica live" di Canale cinque, condotta da Barbara D'Urso

Condividi

CIVITAVECCHIA – In Italia c’è un nuovo Ken e viene da Civitavecchia. Angelo Giuseppe Capparella, in arte Angelo Sanzio è stato ospite della nota trasmissione ‘‘Domenica live’’ su Canala cinque, condotta da Barbara D’Urso, la scorsa settimana per raccontare la sua esperienza con la chirurgia estetica.(agg. 18/01 ore 9.30) segue

“UN ONORE E UN ONERE”. “Per me è stato un onore ed un onere sedermi davanti alla signora dei pomeriggi italiani – ha detto Sanzio – ma mi ha messo subito a mio agio. Mi sono raccontato davanti a un milione di italiani”. Il giovane civitavecchiese ha raggiunto la notorietà grazie ai profumi che crea ma, seppure sia noto nel mondo dei vip, in città ha ricevuto parecchie critiche per le sue scelte. (agg. 18/01 ore 10)

“LE CRITICHE MI SCIVOLANO ADDOSSO”. “Io penso – ha detto – che ognuno abbia il diritto di fare ciò che vuole con il proprio corpo. Ho sempre ricercato una bellezza onirica e le critiche di persone invidiose mi scivolano addosso. Io sono il primo e l’unico Ken italiano”. La famiglia lo ha sempre supportato e continua a farlo e,  insieme “ridiamo di questi commenti negativi – ha raccontato – io ho sempre curato la mia spiritualità e sono in equilibri”.

C’è stato qualche problema con la sua pagina social, segnalata da anonimi per nome falso, ma Angelo non si lascia abbattere e continua per la strada scelta, la ricerca e l’esaltazione della bellezza.(agg. 18/01 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS