Pubblicato il

Spacciatore 22enne in manette

Spacciatore 22enne in manette

Il giovane civitavecchiese è stato arrestato dalla Polizia, trovato in possesso di oltre 700 grammi di hashish

CIVITAVECCHIA – Spacciatore 22enne trovato in possesso di oltre 700 grammi di hashish finisce nella rete della Polizia. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra Giudiziaria ha arrestato in flagranza F.E., giovane civitavecchiese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, hashish. (Agg. 16/01 ore 14.42) segue

I FATTI. Il 22enne, noto per frequentare gli ambienti dello spaccio, ha insospettito gli investigatori che hanno deciso di fermarlo poco dopo le 14, al termine di una conversazione agitata con un ragazzo.

Gli agenti hanno proceduto al controllo del giovane che si è mostrato particolarmente nervoso. I poliziotti hanno continuato la perquisizione trovando addosso al ragazzo tre involucri, confezionati artigianalmente, di hashish per un totale di circa 61 grammi.

Gli uomini del commissariato di viale della Vittoria hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione del 22enne, trovando al suo interno, in una scatola, altri 661 grammi di hashish.

Gli agenti, oltre alla droga, hanno sequestrato una bilancia di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi e denaro contante, probabilmente proveniente dallo spaccio.(agg. 16/01 ore 15.10)

L’ARRESTO. Il ragazzo è stato arrestato e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Proseguono le attività e i servizi predisposti dal dirigente del commissariato di Polizia, Nicola Regna, per la prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.(Agg. 16/01 ore 15.30)

ULTIME NEWS