Pubblicato il

Raccolta differenziata e compensi per i raccolti di filiera, Sgamma chiede l’accesso agli atti

Raccolta differenziata e compensi per i raccolti di filiera, Sgamma chiede l’accesso agli atti

Richiesta formale del consigliere d’opposizione

Condividi

ALLUMIERE – Il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Sgamma (del gruppo Allumiere Bene Comune) ha protocollato giovedì una richiesta formale indirizzata al segretario comunale per poter avere accesso agli atti del primo settembre del 2017. (Agg. 20/01 ore 10.12) segue

“NON COLLABORAZIONE E RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI”. «Ho voluto mettere a conoscenza il segretario comunale della richiesta fatta da me medesimo ai sensi dell’art. 26 del regolamento comunale per la richiesta della documentazione relativa ai compensi dai consorzi di filiera per quanto riguarda la raccolta differenziata (carta, plastica, legno, vetro). Sono a constatare, aimè, il comportamento di assoluta non collaborazione e rispetto nei miei confronti visto che l’art. 26.3 dichiara che ‘’la documentazione deve essere messa a disposizione entro 3 giorni dalla richiesta, salvo che non si tratti di atti particolarmente complessi, nel qual caso, alla presentazione della richiesta, viene precisato il maggior termine per il rilascio’’. (agg. 20/01 ore 10.30)

“SITUAZIONE POCO DEMOCRATICA”.  «Tutto ciò ovviamente non è stato fatto nei miei confronti, quindi ho fatto notare la situazione poco democratica da parte della maggioranza e sono pronto a rivolgermi ad altri organi». (Rom. Mos.) (agg. 20/01 ore 10.50)


Condividi

ULTIME NEWS