Pubblicato il

Tolfa, vasto incendio nell'azienda dell'Università Agraria

Tolfa, vasto incendio nell'azienda dell'Università Agraria

TOLFA – Grosso incendio nella notte nell’azienda dell’Università Agraria di Tolfa. Sul posto i vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia e della caserma di Cerenova. (agg. 19/01 ore 8.40) segue

I FATTI. Intorno alle 20 è divampato l’incendio (probabilmente doloso) sviluppatosi presso l’azienda agricola di S.Anzino. Sono andati distrutti oltre 400 quintali di fieno e danni ai capannoni ancora da verificare. È stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco i quali hanno scongiurato che l’incendio si propagasse e raggiungesse le stalle con all’interno numerosi capi di bestiame. Le fiamme sono state definitivamente donate oltre le 2 di questa notte. (agg. 19/01 ore 9)

GLI ALTRI EPISODI. “Quest’ultimo episodio, che segue altri incendi e furti avvenuti nell’azienda nelle ultime settimane – spiega il vice presidente dell’Università di Tolfa, Alessandro Piccinini – lascerebbe pensare che gli episodi non siano casuali.

Verrà presentata formale denuncia in attesa che le possano fare luce sugli episodi che hanno causato all’Università Agraria danni per decine di migliaia di euro”. (agg. 19/01 ore 9.30)

ULTIME NEWS