Pubblicato il

Assunti 10 nuovi vigili

Le nuove figure saranno in servizio fino alla fine dell’anno    

Le nuove figure saranno in servizio fino alla fine dell’anno    

di DANILA TOZZI

LADISPOLI – A partire dal prossimo mese di febbraio, verranno assunti con contratto stagionale, dieci nuovi agenti di polizia locale. 

«In vista del periodo dell’anno in cui in città sarà necessario il potenziamento dell’organico dei vigili urbani», ha dichiarato l’assessore a personale e polizia locale, Amelia Mollica Graziano. (Agg. 22/01 ore 21.25) segue

“FRONTEGGIARE I POSSIBILI PROBLEMI”. «Abbiamo deciso di giocare d’anticipo per fronteggiare gli eventuali problemi che potrebbero capitare con l’arrivo di migliaia di visitatori sia per le manifestazioni che per gli eventi culturali; così anche per quel che riguarda i turisti durante la stagione estiva con tutte le conseguenze che questo comporta quali l’aumento del volume del traffico veicolare e la necessità di controlli soprattutto nelle ore notturne». (Agg. 22/01 ore 22)

AGENTI IN SERVIZIO DALLA FINE DELL’ANNO. «Questi nuovi agenti della polizia locale saranno in servizio fino alla fine dell’anno. Un’iniziativa questa voluta dall’amministrazione comunale: proseguiamo dunque il cammino intrapreso per potenziare l’organico della polizia locale sul territorio». (Agg. 22/01 ore 22.30)

ULTIME NEWS