Pubblicato il

L’Udc si prepara a presentare un proprio candidato

L’Udc si prepara a presentare un proprio candidato

Lo annuncia il commissario Marasco

SANTA MARINELLA – Ci sono altre novità nel panorama politico della città. Torna a riproporsi, dopo alcuni anni di apparente silenzio, il simbolo dell’Udc. Come molti ricorderanno, questo partito fu presente sul territorio nel recente passato, per poi declinare insieme agli altri simboli storici del centrodestra nazionale. (Agg. 20/01 ore 10.18) segue

IL CANDIDATO. Oggi sembra ricomporsi la rinascita di questa forza politica, attraverso il suo commissario locale Gernando Marasco. Un nome per molti poco conosciuto, ma sicuramente una persona ricca di motivazione e di prospettiva politica. “Sono consapevole – dice Marasco – che il compito che mi attende non sarà facile. Confido però nella capacità dell’elettorato di questa città a riconoscersi, oggi come allora, in questo partito che accomuna e raccoglie per tanti aspetti l’esperienza dei moderati in politica. Presenteremo a breve il nome del nostro candidato alle elezioni regionali all’interno della lista “Noi con l’Italia-Udc”. Sarà un nominativo di esperienza e di grande affidabilità sul quale chiederemo la fiducia dell’elettorato locale”. (agg. 20/01 ore 10.55)

“GIOCHI APERTI”. “Da circa tre mesi, lo scrivente, insieme a diversi amici ed amiche, si sta organizzando per cercare di raggiungere un buon risultato ai prossimi appuntamenti elettorali, ciò rappresenterà la base sulla quale ricostruire il futuro di questo partito moderato nel centro destra. I giochi sono quindi aperti. Saranno valutate strategie e future alleanze per le sfide elettorali che a breve ci attenderanno”. “La cosa certa – conclude – è che il rinnovato Udc intende estendersi in consensi e tornare protagonista nelle scelte che condizioneranno il presente e il futuro della città”. (Gi.Ba.) (agg. 20/01 ore 11.30)

ULTIME NEWS