Pubblicato il

Mdp: "Cozzolino ci regala la ‘‘monnezza’’ della Raggi"

Mdp: "Cozzolino ci regala la ‘‘monnezza’’ della Raggi"

CIVITAVECCHIA – «Cozzolino ci toglie l’acqua privatizzandola e ci regala la monnezza della sua burattinaia Raggi». Duro dichiarazione del circolo locale di Mdp, con il suo consigliere comunale Patrizio Scilipoti.  «L’acqua, e lo abbiamo sempre ribadito, è e deve rimanere per sempre pubblica così come la sua gestione. Ora – proseguono da Mdp – più che mai, che la Regione Lazio ha ridisegnato gli Ato di competenza, Cozzolino deve bloccare immediatamente il passaggio che sta avvenendo ad Acea. Tale possibilità, ci è stata confermata direttamente  dall’assessore regionale Refrigeri che si è detto esterrefatto  e sconcertato – incalzano – dall’ atteggiamento e dalla dichiarata volontà di Cozzolino e della sua amministrazione».  (agg. 20/01 ore 19.49) segue

“LA RAGGI VUOLE PORTARE I SUOI RIFIUTI NEL NOSTRO TERRITORIO”. «Come se non bastasse questo scandalo – tuonano da Mdp – è pervenuta la notizia  ieri l’altro,  ripresa dal nostro consigliere regionale Gino De Paolis, secondo la quale la sindaca Raggi,  con lo strumentale silenzio del Sindaco civitavecchiese, starebbe tentando nuovamente, alla stregua di Alemanno e La Russa, di conferire i rifiuti romani sul nostro territorio. Tutto questo perché i pentastellati che stanno amministrando la Capitale, sono incapaci di gestire il ciclo necessario per lo smaltimento dei rifiuti della Metropoli che hanno avuto l’ardore di amministrare e quindi confidando in un gioco di ‘‘squadra’’ deprecabile da attuare con gli amici del M5S che amministrano Civitavecchia – proseguono – vogliono scaricare il loro problema su di noi». (Agg. 20/01 ore 20.15)

“PRONTI ALLA BATTAGLIA”. Da Mdp promettono battaglia e dicono di essere pronti a difendere il tema dell’acqua pubblica e il no ad un’eventuale discarica concludendo duri: «Noi non  lo permetteremo cari sindaci Raggi e Cozzolino». (agg. 20/01 ore 20.40)

ULTIME NEWS